Datedea’s Weblog


Philadelphia, che conferma Pure Indiana e Houston ok GUARDA tutti gli highlights
November 10, 2013, 2:19 pm
Filed under: Uncategorized | Tags: , , ,

Non si ferma la bella favola di Philadelphia: additati di un possibile “tanking” per arrivare alla prima scelta del draft 2014, i Sixers chiudono con 3 vinte e 0 perse la prima settimana di regular season (non accadeva dal 2006), togliendosi la soddisfazione di battere, dopo i Miami Heat campioni in carica, anche i Chicago Bulls.

Dove tornano ad esaltarsi, in coppia, gli ‘Splash Brothers’ Curry-Thompson, 49 punti con 8/16 da tre punti in due: per il playmaker c’è la prima doppia doppia della stagione (22 punti e 12 assist), per la guardia il ritorno sui suoi livelli dopo il passaggio a vuoto con i Clippers, con 17 dei suoi 27 punti che arrivano prima dell’intervallo, quando la squadra di Jackson è già sul 56-36.

Dopo la partita sospesa in preseason per il nuovo parquet scivoloso, si gioca su quello vecchio: Toronto controlla il match dominando i tabelloni (la lotta a rimbalzo finirà 60-38 per i Raptors), godendo del buon 1° quarto di Lowry e affidandosi alle certezze, Rudy Gay (18 punti e 15 rimbalzi) e DeRozan; i Bucks, senza la coppia di playmaker Knight-Ridnour, si affidano al rookie Wolters in regìa (10 assist) e per rientrare da -13 trovano due triple consecutive di OJ Mayo, che valgono l’85-85 quando mancano 5:53 alla fine.

Nei Bucks, 13 punti in 24′ di Henson ed anche 2 punti in 16′ per il talento greco Giannis Antetokounmpo, autore di una schiacciata da highlights in quello che sin qui è il suo massimo in carriera di minuti.

 Fonte:  gazzetta.it /Nba/03-11-2013/nba-philadelphia-che-conferma-chicago-ko-pure-indiana-houston-volo-201496478607.shtml

Advertisements

Leave a Comment so far
Leave a comment



Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s



%d bloggers like this: