Filed under: molto | Tags: dura, feedback positivi, lex ebay, miete venditori
Questo screenshot ci è stato fornito da Impero e riporta il regolamento così come sarebbe stato presentato da eBay ai tempi – clicca per ingrandireL’azienda, che vende accessori per telefonia e attrezzature elettroniche di ogni tipo, gestisce due account su eBay, con un totale di quasi 80mila feedback positivi con meno di 200 negativi fino a inizio gennaio di quest’anno.
Impero inizia a ricevere molti feedback simili a questo: Il sistema di feedback di eBay con tutti i dettagli – clicca per ingrandireLa merce di Impero arriva con scontrino e garanzia, gli oggetti corrispondono alla descrizione e soddisfano gli utenti.
Impero però cerca di tener duro e superare il periodo problematico, male che vada, il rischio è di perdere un po’ di visibilità, come ha capito a seguito delle conversazioni con il proprio assistente personale eBay.
Daniela di Impero riferisce che l’assistente la chiama e “mi dice che a seguito di alcune verifiche non siamo più utenti con un livello di vendite che permetta di avere un referente personale.
Leave a Comment so far
Leave a comment